Nabaztag Italia

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nabaztag Italia

Forum non ufficiale per scambiarsi news, info ed opinioni sul coniglietto più carino del web!

3 partecipanti

Come vi trovo?

maxvim
    Nuovo Utente

Maschio Numero di messaggi : 21

Come vi trovo? Empty Come vi trovo?

Messaggio Da maxvim Gio 05 Mar 2009, 19:53

Come faccio, una volta che so i nomi dei vostri conigli, ad aggiungerli? o a mettermi in contatto con voi? perchè il mio Tippete si lamenta che non trova gli altri suoi simili
    Case
    Case
    Utente Junior
    Utente Junior

Maschio Numero di messaggi : 163

Come vi trovo? Empty Re: Come vi trovo?

Messaggio Da Case Gio 05 Mar 2009, 20:00

maxvim ha scritto:Come faccio, una volta che so i nomi dei vostri conigli, ad aggiungerli? o a mettermi in contatto con voi? perchè il mio Tippete si lamenta che non trova gli altri suoi simili
    devi andare su Violet a clickare sulla ricerca "oggetti".. la esegui selezionando come tipo di oggetto il nabaztag e come nome il nome del coniglio che vuoi trovare
    maxvim
    Nuovo Utente

Messaggio Da maxvim Gio 05 Mar 2009, 20:02

sisi sono riuscito infatti. ho cercato Minnie, del forum, e l'ho trovata. ma per far comunicare i due conigli?

scusate se rompo tanto
    Chocolat
    Chocolat
    Admin
    Admin

Femmina Numero di messaggi : 238

Messaggio Da Chocolat Gio 05 Mar 2009, 20:03

maxvim ha scritto:sisi sono riuscito infatti. ho cercato Minnie, del forum, e l'ho trovata. ma per far comunicare i due conigli?

scusate se rompo tanto
    Ho ricevuto il tuo messaggio?
    In che senso farli comunicare?
    maxvim
    Nuovo Utente

Messaggio Da maxvim Gio 05 Mar 2009, 20:08

no ho letto dell'applicazione che permette di farli comunicare. Conigli compagni di orecchie si chiama l'applicazione.

ma dice che non è compatibile, o non disponibile. era fico xk tipo se muovi l'orecchio del tuo coniglio, e sta comunicando col mio, allora anche il mio lo muove.

Per comunicare con il movimento delle orecchie è necessario che due Conigli siano sposati.
    Inserisci il nome del Nabaztag che desideri unire in matrimonio con il tuo. Una richiesta gli è stata inviata.
    L' alttro Coniglio avviserà il suo padrone della tua proposta e del fatto che dovrà andare su www.violet.net per accettare o rifiutare la proposta.
    Se rifiuterà non ti resterà che versare qualche lacrima e rimetterti subito alla ricerca di un nuovo amico/a
    Se la tua proposta verrà accettata, potrai allora cominciare a comunicare grazie al movimento delle orecchie. In qualsiasi momento tu o il partner potrete decidere di liberarvi da questo legame che vi unisce .

Una volta che i due Conigli sono in comunione, prendi un orecchio del tuo Coniglioe fallo girare fino alla posizione desiderata . Il tuo Nabaztag ripeterà il movimento che gli hai appena fatto fare per mostrarti che ha capito bene. Farà una piccola musichetta d'approvazione\ e poi comunicherà al suo "alter-Coniglio" la posizione in cui deve mettere le orecchie. Quando l'altro risponderà, vedrai le orecchie del tuo Coniglio muoversi sempre a ritmo della stessa musichetta che ti indicherà che il movimento è stato azionato a distanza dall'amico. Il tuo Coniglio manterrà la posizione fino a che un nuovo movimento non gli sarà inviato o se tu gli muoverai le orecchie.
    Chocolat
    Chocolat
    Admin
    Admin

Femmina Numero di messaggi : 238

Messaggio Da Chocolat Gio 05 Mar 2009, 20:11

maxvim ha scritto:no ho letto dell'applicazione che permette di farli comunicare. Conigli compagni di orecchie si chiama l'applicazione.

ma dice che non è compatibile, o non disponibile. era fico xk tipo se muovi l'orecchio del tuo coniglio, e sta comunicando col mio, allora anche il mio lo muove.

Per comunicare con il movimento delle orecchie è necessario che due Conigli siano sposati.
    Inserisci il nome del Nabaztag che desideri unire in matrimonio con il tuo. Una richiesta gli è stata inviata.
    L' alttro Coniglio avviserà il suo padrone della tua proposta e del fatto che dovrà andare su www.violet.net per accettare o rifiutare la proposta.
    Se rifiuterà non ti resterà che versare qualche lacrima e rimetterti subito alla ricerca di un nuovo amico/a
    Se la tua proposta verrà accettata, potrai allora cominciare a comunicare grazie al movimento delle orecchie. In qualsiasi momento tu o il partner potrete decidere di liberarvi da questo legame che vi unisce .

Una volta che i due Conigli sono in comunione, prendi un orecchio del tuo Coniglioe fallo girare fino alla posizione desiderata . Il tuo Nabaztag ripeterà il movimento che gli hai appena fatto fare per mostrarti che ha capito bene. Farà una piccola musichetta d'approvazione\ e poi comunicherà al suo "alter-Coniglio" la posizione in cui deve mettere le orecchie. Quando l'altro risponderà, vedrai le orecchie del tuo Coniglio muoversi sempre a ritmo della stessa musichetta che ti indicherà che il movimento è stato azionato a distanza dall'amico. Il tuo Coniglio manterrà la posizione fino a che un nuovo movimento non gli sarà inviato o se tu gli muoverai le orecchie.

Da my violet non funziona l'applicazione! Devi andare su http://my.nabaztag.com da lì funziona. Per accedere devi usare il tuo nabname, non il nick che usi su myviolet, ovvero tutto quello che c'è prima della @ nell'indirizzo email del tuo nabaztag.
    maxvim
    Nuovo Utente

Messaggio Da maxvim Gio 05 Mar 2009, 20:22

ah ho capito. cmq guarda che ti ho mandato la richiesta per aggiungerti tra i miei contatti su violet
    maxvim
    Nuovo Utente

Messaggio Da maxvim Gio 05 Mar 2009, 20:30

vedi cavolo sei un mito. lo sapevo che qui avrei trovato tutto. non conoscevo quel sito. siete grandi. avete conquistato la mia stima e il mio rispetto, oltre che la mia presenza. grazie

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 21 Nov 2024, 19:38