https://nabaztag.forumattivo.com/bunny-bar-f3/l-angolo-delle-cavolate-inutili-t25.htm#261
Continuiamo a dire cavolate tremendamente OT di là va'!
Continuiamo a dire cavolate tremendamente OT di là va'!
Forum non ufficiale per scambiarsi news, info ed opinioni sul coniglietto più carino del web!
Ehm, sì, scusate, ci siamo un po' fatti prendere la mano. Infatti poi ho creato il post cazzeggio....::and::. ha scritto:azz veramente un sacco di OT..dunque io tramite il forum apple in cui parlavano del problema nabaztag ->fastweb ;P
è vero scusatelaChocolat ha scritto:Ehm, sì, scusate, ci siamo un po' fatti prendere la mano. Infatti poi ho creato il post cazzeggio....::and::. ha scritto:azz veramente un sacco di OT..dunque io tramite il forum apple in cui parlavano del problema nabaztag ->fastweb ;P
Ma allora lo spam è servito anche a qualcosa che non fosse farmi infamare....::and::. ha scritto:azz veramente un sacco di OT..dunque io tramite il forum apple in cui parlavano del problema nabaztag ->fastweb ;P
In realtà sono posizionata abbastanza bene. Su google sono in prima pagina per "nabaztag italia" e "nabaztag forum" e in terza pagina per "nabaztag". Manca solo l'indicizzazione dei post, ma per quello bisogna soltanto aspettare che google li trovi, non posso farci nulla..::and::. ha scritto:certo io lavevo letto da li..purtroppo secondo me forum attivo non è molto visibile da motori di ricerca..oltre che su apple ti avevo trovato da un altra parte ma ormai ti avevo gia riconosciuta e conoscevo gia il forum