Da Chocolat Mer 18 Feb 2009, 23:31
Ti rispondo nella sezione Api, cerco di mantenere un minimo di ordine!!
All'inizio è un po' complesso destreggiarsi tra le miriadi di servizi di Violet, un po' di pazienza e si capisce tutto!
I comandi li capisce solo in inglese, e sono tre: radio, weather e air. Il problema è che bisogna pronunciarli con un perfetto accento inglese! Prima però vanno attivati i servizi su my.violet.net , questo vale per il meteo e la qualità dell'aria. Io ho avuto qualche problema perchè non mi prendeva la casella "a richiesta", nel caso ti spiego poi come ho fatto.
Il comando "radio" ti sintonizza su una radio random, ma aggiungendo anche il nome della radio potresti in teoria ascoltare quella che preferisci, ma il 99% delle volte non capisce o ti manda su una radio inglese o francese che non c'entra nulla. Ho passato serate a dirgli redio uanofaive, ma non ci sono mai riuscita, beccandomi anche numerose infamate dalla "dolcissima" Minnie. Inutile dire che il coniglio non è un trasmettitore FM, ma riproduce solo radio che sono trasmesse su internet.
Per mandare messaggi, puoi provare all'inizio ad automandarteli da my violet, cliccando sui tuoi contatti e poi su invia messaggio. Oppure, usando le paroline dalla biblioteca, fai invia e poi inserisci il tuo nome. Oppure fai un giro su google e trovi una miriade di siti dai quali inviare messaggi inserendo il serial e il token del nabaztag.
Ben presto la tua Priscilla non farà altro che lagnarsi e chiederti delle nuove orecchie!
Goditela!!